Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

lunedì 20 aprile 2009

A Forte dei Marmi il primo monomarca Maria Grazia Severi

Ha aperto sabato 18 aprile a Forte dei Marmi la prima boutique monomarca firmata Maria Grazia Severi, marchio di abbigliamento femminile fondato all'inizio dagli anni Novanta.
Situato al numero 16 di via IV Novembre, nel cuore di una delle località resort più eleganti e rinomate a livello internazionale, lo store è un passo importante nella strategia distributiva del brand già presente in circa 900 punti vendita multimarca.
La vetrina a tutta ampiezza profilata in acciaio lucente consente di cogliere dalla strada la sofisticata essenzialità che connota l'interno, dominato da un mix cromatico che oppone le tonalità di rosa, champagne e nero.
Discreta ma ottimale per valorizzare sia i capi esposti che l'ambiente nel suo insieme, l'illuminazione è garantita da sorgenti puntiformi che scompaiono nel soffitto staccato dalla pareti attraverso una sorta di canale perimetrale luminoso.
All'opening party hanno festeggiato l'apertura del primo monomarca della griffe, oltre al sindaco Umberto Buratti, la modella e showgirl venezuelana Aida Yespica e Natalia Titova, la ballerina di origini russe reduce dalla fortunata trasmissione "Ballando con le Stelle".

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento