Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

venerdì 15 maggio 2009

DSquared² firma la cover per gli smartphone Blackberry

DSquared² ha presentato presso il proprio store milanese di via Verri la speciale cover porta smartphone disegnata in esclusiva per Blackberry.
Dean e Dan Caten, i gemelli stilisti di DSquared², hanno creato una cover limited edition per Blackberry, un accessorio pratico ed elegante allo stesso tempo, un guscio raffinato e dinamico per portare sempre con sè il proprio smartphone.
L'idea che ha ispirato questo accessorio è nata dall'esigenza di avere un porta Blackberry pratico all'uso, pensato sia per gli uomini sia per le donne, realizzato in total black, da portare agganciato alla cintura con una catena.
I due stilisti hanno preso spunto dalla loro esperienza professionale e dalla vita di tutti i giorni, partendo dalla necessità di riuscire a portare il Blackberry "in tasca" in ogni occasione e di creare un accessorio ideale per i professionisti del fashion business, sempre on the move tra sfilte ed eventi internazionali.
La tecnologia diventa così indispensabile alla moda e il total look DSquared² porta la tecnologia nello sfavillante mondo della moda vestendo Blackberry con il proprio glamour.
La cover è stata realizzata con pellami pregiati, conciati al naturale, rifinita con grosse impunture e sobriamente decorata con il logo DSquared² impresso a caldo.
La foglia d'acero, simbolo del Canada, è impressa nel centro della cover e simboleggia l'origine comune delle due aziende: eccellenza canadese al quadrato.

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento