Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

giovedì 14 maggio 2009

Monnalisa Bag diviene una vera e propria opera d'arte

Gherardini, storico marchio con 124 anni di storia, dubutta presso il Museo Ideale Leonardo da Vinci esponendo Monnalisa Bag, la storica shopping Millerighe diventata una vera e propria opera d'arte.
Le Monnalisa Bag, infatti, riproducono le immagini delle opere di tre artisti contemporanei di spicco (oltre a quella di Martina Botta nell'immagine, Marco Klee Fallani e Alessandro Gaggio) che, durante l'evento Re-Thinking Monnalisa tenutosi lo scorso giugno a Firenze, furono chiamati a reinterpretare la Gioconda di Leonardo da Vinci.
Oltre alle Monnalisa Bag e alle tele che le hanno originate, sarà possibile ammirare anche la Monna Rosa Bag, la leggendaria borsa Gherardini del 1967 che riproduce in digitale il medesimo tema pittorico declinato nelle nouance del rosa ed arricchita da rifiniture in pitone fucsia.
La presentazione della mostra, che rimarrà aperta al pubblico dal 13 giugno al 30 settembre 2009 nel prestigioso Museo dedicato all'artista, letterato e genio assoluto del Rinascimento italiano, avverrà sabato 16 maggio dalle ore 16,30 alle ore 19.
Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento