Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

lunedì 11 maggio 2009

Vertu presenta "Constellation Pure"


Vertu, un marchio sicuramente il linea con il target della nostra testata in quanto leader nella produzione di telefoni artigianali destinati al mercato del lusso, ha presentato la prima di tre collezioni caratterizzate dall'utilizzo di preziosi materiali d'avanguardia: Vertu Pure Collection.
Applicando la ceramica colorata ai modelli della gamma Constellation, Vertu ha realizzato un prodotto che ancora una volta si dimostra estremamente innovativo per la scelta dei materiali impiegati su un telefono cellulare.
Mantenendo il design classico dell'originale Vertu Constellation, la Limited Edition Pure Collection coniuga l'estetica raffinata della ceramica colorata high-tech con la calda e naturale morbidezza del pellame più pregiato.
Il risultato è un cellulare moderno, dallo stile e dall'eleganza inconfondibili.
Frank Nuovo, head designer di Vertu, ha dichiarato: "La collezione trae ispirazione da un design fondato sulla semplificazione della forma. Questi telefoni sono oggetti di grande eleganza, che colpiscono per la loro semplicità e allo stesso tempo stupiscono per l'utilizzo innovativo della ceramica. Sono la rappresentazione dell'estrema purezza".
Vertu Pure Collection è disponibile in quattro colori: Pure White, Pure Black e Pure Silver, in acciaio inossidabile, tutte in edizioni limitate di 2.500 pezzi.
L'unica variante, Pure Chocolate, in oro giallo 18 carati, è invece disponibile solo in 250 pezzi.
Ciascun telefono è corredato da una custodia in pelle dello stesso colore, realizzata con il più morbido vitello italiano e con un'ulteriore finitura di vernice lucida o di argento metallico, rispettivamente per la variante "white" e "Silver".
Vertu Constellation Pure Collection è disponibile nelle varianti Pure White e Pure Black da fine aprile, mentre Pure Silver e Pure Chocolate da settembre 2009.
Il prezzo, sicuramente all'altezza, parte da 6.800 euro.

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento