Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

giovedì 4 giugno 2009

Anche Milano tra le città ospitanti della Vogue Fashion's Night Out

"Il Comune di Milano ha deciso di aderire a una straordinaria iniziativa per ribadire la centralità della moda per la città di Milano e per sostenere, in un momento economicamente non favorevole, l'intero settore, voce importante dell'ecoomia italiana".
Con queste parole il Sindaco di Milano Letizia Moratti ha annunciato la partecipazione del capoluogo lombardo a Vogue Fashion's Night Out, un progetto internazionale che, la sera di giovedì 10 settembre, si svolgerà simultaneamente a Londra, Parigi, New York, Mumbai e altre capital, con l'obiettivo di avvicinare il mondo della moda al grande pubblico, protagonista di una serata dedicata allo shopping.
A presentare l'iniziativa a Palazzo Marino, oltre al Sindaco Moratti, anche Franca Sozzani, direttore Vogue Italia, Giovanni Terzi, Assessore Attività Produttive, Politiche del Lavoro e dell'Occupazione, e Maurizio Cadeo, Assessore Arredo, Decoro Urbano e Verde.
Questo evento renderà Milano ancora più verde in quanto una parte del ricavato degli acquisti che verrano effettuati in questa occasione sarà dedicato alla piantumazione di nuovi alberi pr creare sempre meno differenze tra il centro e le periferie.
La sera dell'evento boutique, negozi, grandi magazzini e punti vendita della città prolungheranno l'orario di apertura mentre esperti di look, redattrici di moda, modelle e celebrità saranno in negozio per fornire informazioni sul look a tutti quelli che vorranno partecipare a questa serata speciale.
Tra le iniziative, la proposta di prodotti "limited edition" per l'occasione e la vendita a 30 euro di magliette bianche firmate dagli stilisti e dalle celebrità che parteciperanno all'evento.

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento