Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

martedì 9 giugno 2009

Le Sale Vip degli aeroporti milanesi saranno "vestite" Poltrona Frau

Grazie ad un accorto tra la Sea, la società che gestisce gli scali milanesi, e il gruppo Poltrona Frau, le Sale Vip degli aeroporti di Linate e Malpensa verranno completamente rinnovate secondo lo stile e l'eleganza tipicamente italiani.
La nuova Sala Monteverdi dell'areostazione varesina è stata infatti la prima inaugurata dopo un accurato restyling che ha visto l'utilizzo di nuovi arredi forniti da Poltrona Frau, Cappellini e Nemo.
Nella lounge, dominata dai toni caldi del beige e dei marroni, divani confortevoli dalle linee asciutte e moderne quali Linea A di Peter Marino per Poltrona Frau sono armoniosamente mixati con le sedute Supersoft di Piero Lissoni e con i tavoli Lotus di Jasper Morrison per Cappellini, entrambi dal design rigoroso e minimale.
Prodotti di design del "Made in Italy" di respiro internazionale e cosmopolita ed espressione di artigianalità, creatività, esperienza, tradizione, ricerca e sviluppo tecnologico, accoglieranno i passeggeri in transito dagli scali del capoluogo lombardo.
Nei prossimi mesi infatti la collaborazione tra Sea e gruppo Poltrona Frau porterà al rinnovo della Sala Pergolesi a Malpensa e della Sala Leonardo a Linate, per un investimento complessivo pari a due milioni di euro.

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento