Il verde brillante degli aromi, il bianco candido di pavimento e stand e il colore, punto di forza della collezione primavera/estate 2010, fanno della location Altea un luogo che non può assolutamente passare inosservato.
In occasione dell'appuntamento fiorentino Altea ha presentato la sua linea di prodotti maschili, dalla cravatta alla maglieria.
Per la primavera/estate 2010 il brand milanese propone un look dalla forte personalità, e così la maglieria vede l'inserimento di felpe e maglie tinte in capo mentre le proposte in lino e cotone-cachemire vengono arricchite da patchwork squillanti e multicolor.
La camiceria in lino e cotone viene valorizzata da stampe fantasia mentre le t-shirt e le polo rievocano l'immaginario anni Cinquanta.
La palette privilegia i colori del mare, dal turchese al blu royal e navy, dal pervinca al corallo, fino a forti accostamenti come il verde acido con il fucsia.
Gli accessori diventano preziosi e arricchiscono ogni look con ironica eleganza interpretando il mondo Altea, un autentico stile energico dall'alta qualità sartoriale.
Luca Micheletto
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