Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

venerdì 17 luglio 2009

Catherine Malandrino lancia il suo nuovo sito internet e inaugura una boutique a Los Angeles

Catherine Malandrino, stilista francese ormai trapiantata negli Stati Uniti, ha lanciato a giugno il suo nuovo sito internet che comprende anche l'innovativa sezione dedicata all'e-commerce shop.catherinemalandrino.com.
Il sito è un viaggio interattivo nel mondo di Catherine Malandrino; un momento di vero legame con la stilista, nel quale i fan hanno la possibilità di accostarsi in vario modo a quella che è la storia e lo stile di vita di Catherine.
Le sezioni Shop e e-commerce permettono di acquistare online le due collezioni Catherine Malandrino (contemporary collection) e Malandrino (runway collection).
La stilista ha anche recentemente inaugurato la sua nuova boutique a Los Angeles detta "Catherine Malandrino Maison".
Lo store occupa una superficie di circa 2000 metri quadrati e comprende un giardino e ben due terrazze.
Nello spazio, oltre ad entrambe le linee firmate dalla stilista e ad alcuni pezzi da collezione, c'è un bar nel quale è possibile assaggiare i macarons soprannominati dallo chef del ristorante "The Little Door".
A completare la straordinaria offerta di questa Maison, concepita da Christophe Pillet in collaborazione con la stessa Catherine Malandrino, una biblioteca con camino che aiuterà a creare un'esperienza poetica ed elegante.

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento