Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

mercoledì 29 luglio 2009

Un nuovo flagship store Salvatore Ferragamo a Dubai

E' stato inaugurato lo scorso 26 giugno il nuovo flagship store Salvatore Ferragamo a Dubai, nella Luxury Area del prestigioso Dubai Mall.
Il nuovo punto vendita, che si sviluppa su 420 metri quadrati di superficie, presenta tutte le categorie merceologiche del brand fiorentino oltre a una esclusiva limited edition creata appositamente per la città araba.
Simbolo dell'eccellenza del marchio Salvatore Ferragamo e del prestigio del Dubai Mall è la borsa Marisa Special Edition, accessorio-gioiello in un mix inedito di pellami, color oro e cristalli preziosi.
All'esclusiva borsa, realizzata in soli 25 esemplari numerati, si affianca il foulard Mito che, come gli altri accessori della linea, è contrassegnato dall'etichetta rossa "Limited Edition for Dubai".
Il nuovo flagship store, che si aggiunge ai negozi già attivi presso il Mall of the Emirates e il BurJuman Center, presenta un'atmosfera sofisticata e sobria, adatta a sottolineare la qualità e ad offrire al cliente un'indimenticabile esperienza di acquisto.

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento