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giovedì 15 gennaio 2009

Burberry si espande in India


Con il primo negozio aperto nel novembre 2005 a Mumbai, Burberry ha segnato l'ingresso in un nuovo mercato in fortissima espansione: l'India.
Il 28 agosto 2008 ha quindi inaugurato una seconda boutique, questa volta a Delhi all'interno dell'Emporio Mall.
Lo store, articolato su 348 metri quadrati, offre le collezioni di abbigliamento donna Burberry Prorsum, oltre a una gamma completa di capi prêt-à-porter per uomo, donna e bambino della collezione Burberry London e alle linee di profumi, orologi e occhiali da sole.
Ultimo arrivato è invece il punto vendita inaugurato a Bangalore lo scorso 13 gennaio.
Lo spazio di 140 metri quadrati all'interno dell'UB City Mall, in Vittal Mallya road, presenta le collezioni di prêt-à-porter uomo e donna della linea Burberry London, oltre a accessori, occhiali, profumi e orologi.
La boutique segue il nuovo concept ideato dal direttore creativo della griffe Christopher Bailey che reinterpreta in chiave contemporanea materiali e temi tipicamente britannici.
Luca Micheletto

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