Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

martedì 6 gennaio 2009

Il silenzio, la preziosa dote del San Clemente

Sulla verdissima isola che dà il nome alla struttura, il San Clemente Palace Hotel & Resort è un raffinato alberto 5 stelle per il turismo d'élite, nella Laguna centrale di Venezia, con una spettacolare vista su San Marco, sulla Giudecca e sulla Laguna.
Membro di "The leading hotels of the world" e premiato fra i migliori alberghi del mondo da Travel + Leisure e Condé Nast Traveler, il San Michele dista solo 10 minuti in motoscafo dal centro di Venezia (il servizio viene offerto su eleganti imbarcazioni in legno ogni 20/40 minuti).
Il silenzio assoluto che regna sull'isola fa da sfondo alle 200 spaziose camere e suites maestosamente arredate, molte delle quali con vista su piazza San Marco, altre che si affacciano sul Parco secolare, vero simbolo dell'oasi di pace e tranquillità di questo hotel di charme.
A disposizione degli ospiti anche diversi ristoranti, dall'elegante "Ca' dei Frati", con raffinato menù à la carte, ai più informali "Le Maschere" e "La Laguna".
Infine campi da tennis, centro benessere con palestra attrezzata, piscina panoramica e golf pitch & putt da tre buche offrono agli ospiti la possibilità di rilassarsi e di godere in pieno benessere il contatto con la natura.

CONTATTI:
Isola di San Clemente, 1 - San Marco
Tel. 041.2445800

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento