
L'esclusivo marchio del gruppo Gucci, con otto negozi in Italia, ha intensificato negli ultimi mesi la sua espansione retail aprendo due nuove boutiques a Stoccolma e Ekaterinburg.
Lo store scandinavo di 45 metri quadrati, situato al numero 8 di Birger Jarlsgatan, offre le collezioni di borse, piccola pelletteria, valigeria, eyewear, calzature e gioielleria della griffe vicentina in un ambiente dominato da colori neutri e tonalità della terra.

Il monomarca russo, aperto in franchising con il gruppo locale Ip Brizhan, misura 240 metri di superficie espositiva nei quali è in vendita l'intero universo Bottega Veneta: abbigliamento e calzature maschili e femminili, piccola pelletteria, borse e valigeria, gioielli, occhiali da sole, oggetti per la casa e articoli di arredamento.
L'opening di Ekaterinburg è la prima apertura della griffe fuori dalla zona di Mosca e rientra in un progetto che intende portare i prodotti, i servizi e l'esperienza di shopping Bottega Veneta a una clientela più vasta in Russia.
Luca Micheletto
Nessun commento:
Posta un commento