Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

giovedì 12 febbraio 2009

Bottega Veneta si espande in Europa

L'esclusivo marchio del gruppo Gucci, con otto negozi in Italia, ha intensificato negli ultimi mesi la sua espansione retail aprendo due nuove boutiques a Stoccolma e Ekaterinburg.

Lo store scandinavo di 45 metri quadrati, situato al numero 8 di Birger Jarlsgatan, offre le collezioni di borse, piccola pelletteria, valigeria, eyewear, calzature e gioielleria della griffe vicentina in un ambiente dominato da colori neutri e tonalità della terra.

Il monomarca russo, aperto in franchising con il gruppo locale Ip Brizhan, misura 240 metri di superficie espositiva nei quali è in vendita l'intero universo Bottega Veneta: abbigliamento e calzature maschili e femminili, piccola pelletteria, borse e valigeria, gioielli, occhiali da sole, oggetti per la casa e articoli di arredamento.
L'opening di Ekaterinburg è la prima apertura della griffe fuori dalla zona di Mosca e rientra in un progetto che intende portare i prodotti, i servizi e l'esperienza di shopping Bottega Veneta a una clientela più vasta in Russia.
Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento