Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

giovedì 30 aprile 2009

H Williams presenta la sua linea di lussuosi accessori

Servono poche parole per descrivere la nuova linea di accessori firmata H Williams: basta parlare di vertiginose decoltè in camoscio morbidissimo, di scaglie di pitone iridescente e metalliche, di stivaletti in coccodrillo stampato.
Heather Williams, già vincitore al WAS di Las Vegas del premio Glass Slipper, è arrivato a Milano nel 2008 per studiare presso la scuola Ars Sutoria.
In Italia entra in contatto con la storia dell'arte e visita numerose chiese e cattedrali ed è proprio dai mosaici e dall'architettura religiosa che traggono ispirazione le sue creazioni.
La sua collezione può essere sintetizzata nella parola "movimento" e questo termine ispira tutti i pezzi, che vengono realizzati grazie ad un esperto mix di materiali e pellami.
Utilizzando pelle preziosa e stampa coccodrillo, pitone e camoscio in ricchi colori autunnali come antracite, melanzana, grigio-marrone e vinaccia, la collezione H Williams può essere suddivisa in quattro gruppi: Lattice, nel senso di tacco alto, che include sandali e decoltè con tacchi importanti e lavorati; Zipper, stivaletti dallo stile "gladiatore" con cerniere lampo che attraversano l'arco del piede; Bow Group, classiche ballerine impreziosite da un doppio-mezzo nastro laterale sulla punta; Angular, stivali e stivaletti in pelle arricchiti da particolari dettagli.
L'intera collezione sarà disponibile in tutti il mondo a partire da settembre 2009 ed è dedicata a una donna che non solo capisce e apprezza il lusso, ma che guarda con occhio attento ogni dettaglio e lo stile.

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento