Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

martedì 28 aprile 2009

Eres sbarca a Milano

Il prestigioso marchio di beachwear e lingerie ha aperto il primo negozio monomarca italiano a Milano, in via Sant'Andrea 3 al posto della boutique Chanel Joiaillerie.
Eres, già presente in 90 multimarca nel nostro Paese, è sinonimo di swimwear di lusso da quarant'anni e dal 1998 propone anche una collezione di lingerie.
Il punto vendita meneghino, che si estende su un superficie di 60 mq e presenta anche la nuova linea homewear, va ad aggiungermi agli undici già presenti nel mondo, tra cui Parigi, Cannes, Saint-Tropez, Madrid, New York, Los Angeles e Palm Beach.
Le creazioni del brand, attualmente sotto la direzione creativa di Valérie Delafosse, sono contraddistinte dal design contemporaneo, dall'impiego di tessuti sempre più innovativi e high-tech e dall'indiscussa reputazione in termini di qualità.
L'intimo è proposto in raffinati tessuti elastici, leggeri come l'aria, e abilmente tagliato per conformarsi alle curve e alle esigenze di confort di ogni donna.
Il know-how, la ricercatezza e l'uso magistrale dei tagli sono ancora oggi i valori di riferimento di Eres, che ha deciso di non cedere alla tendeze effimere e ha preferito imporre il proprio stile, moderno e inconfondibile.
Così composti, beachwear, intimo e homewear acquistano un vero spirito da guardaroba.
Arricchiti ogni stagione, formano un universo Eres ricco di sobrietà, purezza e naturalezza, con una punta di glamour e femminilità.

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento