Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

giovedì 18 giugno 2009

Cartier celebra il bracciale LoveCharity con un grande evento

Lo scorso 11 giugno è stato celebrato il LoveDay, una giornata dedicata all'amore e alla solidarietà sostenuta in tutta Italia da Cartier a favore dell'Unicef.
Tanti personaggi celebri, da Antonio Rossi (nella foto) a Caterina Balivo, si sono trasformati in venditori d'eccezione presso le boutique Cartier contribuendo al successo di questa edizione di LoveDay.
Il network nazionale Radio Monte Carlo ha sostenuto l'iniziativa inviando i proprio dj nei punti vendita di Milano, Torino e Roma.
Per il terzo anno consecutivo la Maison ha offerto il suo sostegno al progetto dell'Unicef nel Sudan Meridionale per tutelare maggiormente i bambini che vivono in uno stato di precarietà e fragilità.
Come per le edizioni precedenti anche quest'anno Cartier ha messo in vendita in tutta Italia il bracciale LoveCharity, un piccolo gioiello costituito da un anello d'oro rosa ornato di un diamante e montato su un cordoncino di seta bianca.
Il prezzo al pubblico è di 580 euro, di cui 145 saranno devoluti a favore dell'Unicef e delle sue iniziative umanitarie in aiuto dei bambini del Sudan.

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento