Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

venerdì 12 giugno 2009

Marco Bicego approda a Mykonos

Dopo Verona e Budapest, Marco Bicego ha scelto Mykonos, luogo di grande fascino e magia, per l'apertura della sua terza boutique monomarca.
Lo stile easy chic che caratterizza l'isola, meta del jetset greco e internazionale e del turismo d'elite delle navi da crociera, è in perfetta sintonia con lo spirito del brand che ha in programma la realizzazione di nuovi punti vendita in altre location strategiche.
Collocato nela via più cool del centro storico, lo spazio si integra con il contesto locale senza tradire l'immagine e lo stile rigoroso che caratterizzano ogni progetto firmato Marco Bicego: l'atmosfera calda e femminile trasmette un concetto di lusso quotidiano senza tempo, puro, essenziale e sottilmente esotico che si ritrova in tutte le creazioni orafe della Maison.
L'ambiente è pieno di luce che filtra dalle vetrine incorniciate da tralci di bouganville.
Il filo conduttore dell'allestimento curato nei minimi dettagli è il marrone scuro dei mobili in legno wenge, colore e materiale icona di Marco Bicego.
Il profumo delicato che si diffonde nell'ambiente, i fiori freschi e un sottofondo musicale rilassante comunicano al cliente il piacere di vivere un lusso quotidiano totale, un'esperienza coinvolgente per tutti i sensi che trasmette con semplicità ed eleganza i valori e la filosofia del brand.

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento