Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

lunedì 15 giugno 2009

Bottega Veneta cambia location presso l'Hong Kong International Airport

Come è oramai noto gli aeroporti sono divenuti le nuove mete cult per lo shopping e in questo, e non solo, l'Hong Kong International Airport è sicuramente uno dei migliori al mondo.
Bottega Veneta, già presente all'interno dell'aerostazione dal maggio 2006, ha cambiato location scegliendo una posizione più centrale e spaziosa nell'East Hall del Passenger Terminal Building.
La boutique, 94 metri quadrati dedicati a borse, piccola pelletteria, eyewear e accessori, è stata progettata dal direttore creativo Tomas Maier perchè ogni componente rispecchi la dedizione di Bottega Veneta per l'arte e l'eccellenza esecutiva.
Hong Kong è una città dove il celebre marchio del gruppo Gucci riscuote grandissimo successo e la relocation della boutique all'interno dell'aeroporto, premiato per sette anni consecutivi il migliore al mondo, permette a Bottega Veneta di offrire una gamma più ampia di prodotti e una più comoda ed accogliente esperienza di shopping per tutti i viaggiatori provenienti da Hong Kong e dal resto del mondo.

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento