Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

sabato 20 giugno 2009

Milano Moda Uomo ai nastri di partenza

Dopo l'appuntamento con Pitti, Firenze passa il testimone a Milano per la più importante kermesse mondiale dedicata al pret-à-porter maschile.
Sotto i riflettori da oggi, sabato 20 giugno, a martedì 93 collezioni di cui 41 sfilate per 39 marchi, 34 presentazioni, 20 presentazioni su appuntamento e, grande novità di quest'anno, nessuna sfilata fuori calendario.
Sembra che questa edizione, con ben 12 collezioni in più rispetto a quella di gennaio, sia la dimostrazione di come nei momenti difficili anche gli stilisti italiani riescano a essere uniti a difesa del Made in Italy.
In città sono attesi circa 10.000 operatori del settore provenienti da tutti il mondo tra cui giornalisti, fotoreporter e cameramen da 26 paesi.
Oltre agli eventi strettamente su invito che occupano le frenetiche giornate di tutti quanti seguono come me Milano Moda Uomo da "addetti ai lavori", è previsto per la prima volta un appuntamento aperto al grande pubblico.
Questa sera in Piazza della Scala Jo Squillo presenterà una puntata speciale di TvModa in onda su Italia1 con i grandi protagonisti della moda italiana ed internazionale.

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento