Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

sabato 20 giugno 2009

Milano Moda Uomo: Costume National Homme

In apertura della quattrogiorni dedicata al pret-à-porter maschile per la prossima estate, Ennio Capasa ha portato in passerella la sua collezione Costume National Homme pensando ad un uomo amante del viaggio, che ha voglia di vivere in una giungla urbana.
Lo stilist spiega proprio questa scelta con la voglia di portare nella metropoli una giungla fatta di emozioni che ci restituiscono un contatto con la parte più autentica e profonda di noi stessi.
Costume National Homme ci propone un'eleganza classica, tradizionale, fatta di capi che sembrano essere appena usciti da un vecchio baule, ma anche capi più moderni e "avventurosi".
In passerella giacche in stile XXI Secolo con tessuti leggeri e classici con grande attenzione ai dettagli, specialmente ai bottoni, lunghe giacche "Indocina" in seta e impreziosite da ricami in stile floreale e ancora Sahariane, pantaloni dal taglio classico e denim 5 tasche.
Non mancano gli accessori, sciarpe, kefie, collane, cinture e borse di tela da abbinare in base alle tonalità dei capi indossati.

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento