Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

martedì 16 giugno 2009

Parte oggi la 76esima edizione di Pitti Immagine Uomo

Comincia oggi e si conclude venerdì 19 giugno la 76esima edizione di Pitti Immagine Uomo presso la Fortezza da Basso di Firenze.
L'appuntamento di quest'anno è contraddistinto da tanti progetti speciali e da particolari anteprime: vi è il debutto di Brooks Brothers e il rientro di Allegri con le sue tre linee, la prima volta di Vilebrequin e ancora i rientri illustri di Lardini e Malo che affiancheranno i marchi consolidati come Corneliani, Church's e Brunello Cucinelli.
L'area dedicata all'informale dichiara la sua natura sempre più estesa e vitale con un pool di novità, dai nuovi progetti di North Sails e Henry Lloyd Italy ai rientri di Sergio Tacchini e Helly Hansen.
Nel corso della quattrogiorni fiorentina ci sarà anche la performance-evento che celebra il debutto della collezione uomo e i 5o anni di una griffe storica come Mila Schon.
In breve la manifestazione vedrà 734 aziende espositrici per 889 marchi, dei quali 276 esteri, su una superficie di 59000 metri quadrati divisi in 13 tappe attraverso la moda uomo.
Si attendono pià di 20000 compratori soprattutto da Germania, Giappone, Spagna, Gran Bretagna, Olanda, Francia, Turchia, Grecia, Svizzera, Corea, Belgio, Cina, Stati Uniti, Austria, Russia e Portogallo.

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento