Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

mercoledì 1 luglio 2009

Ermenegildo Zegna debutta in Qatar

Grazie lla partnership con Qatar Luxury Company, filiale del Gruppo Chalhoub in joint venture con il Gruppo Ali Bin Ali, Ermenegildo Zegna ha aperto la sua prima boutique a Doha.
Il punto vendita, distribuito su 230 metri quadrati, si trova all'interno del centro commerciale Villaggio e riprende lo stile dei molti store della griffe già presenti negli Emirati Arabi Uniti, in Arabia Saudita, Libano, Bahrein e Egitto.
Il negozio è stato progettato dagli architetti Gianmaria e Roberto Beretta dell'omonimo studio milanese, che hanno scelto un arredamento colorato e realizzato in materiali naturali.
Ogni sezione di vendita è arricchita da dettagli originali che rendono più semplice la distinzione tra le differenti collezioni esposte, pur mantenendo lo stile senza tempo e l'eleganza sofisticata che contraddistinguono il marchio.
Nella nuova boutique sono in vendita le linee "Sartoriale", "Couture", Zegna Sport e Z Zegna, oltre alle linee di occhiali, profumi e accessori firmati Ermenegildo Zegna.

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento