Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

mercoledì 8 aprile 2009

Fisico apre nella splendida Forte dei Marmi

Fisico, prestigioso marchio di Cristina Ferrari, ha aperto sabato 4 aprile una boutique a Forte dei Marmi in franchising con Daniela Broch, da 30 anni proprietaria dell’omonimo multimarca in via Carducci.
Lo spazio è situato al numero 10/A di via IV Novembre, una delle principali arterie dedicate allo shopping di lusso nell’esclusiva località balneare toscana.
Questa nuova avventura rappresenta per Daniela Broch un segnale di grande positività e di entusiasmo imprenditoriale, oltre a costituire un passaggio di testimone con le figlie Gaia e Sara, di 30 e 25 anni.
Nel monomarca saranno in vendita la Beach Couture, le linee Classic e Collection, nonché lo sportswear dell’etichetta Jogging Couture, che strutturano il marchio Fisico, accanto alle novità della linea bimba firmata Fisichino e alle proposte maschili.
Cristina Ferrari spiega come “Fisico si adatti perfettamente ad un luogo come Forte dei Marmi, che tradizionalmente è meta di un turismo d’elite ma per tutta la famiglia” e come “al tempo stesso il marchio porti in città quei valori di qualità e tradizione del Made in Italy ai quali bisogna ritornare soprattutto in un momento come quello attuale”.
Lo spazio ristretto della boutique, in grado di catturare e incuriosire più facilmente proprio per la sua dimensione più umana, è allestito nel rispetto dei valori della griffe, riadattando il carattere contemporaneo del concept Fisico allo spirito del luogo, mettendo in primo piano il carattere hand made della paglia intrecciata e il sapore marina delle doghe in legno, la solarità delle fioriere e lo spirito tradizionale della passeggiata in centro che si rispecchia nel grande ingresso-vetrina.

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento