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mercoledì 27 maggio 2009

Burberry e Pierre Mantoux a Taipei

Taipei è protagonista in questi giorni di due aperture di altrettanti prestigiosi marchi.
Burberry ha inaugurato venerdì 22 il suo diciottesimo negozio monomarca nella capitale taiwanese.
La boutique di 130 metri quadrati propone una gamma completa di abbigliamento pret-à-porter per l'uomo e per la donna delle linee Burberry London Lifestyle e Sport, oltre alla collezione accessori comprendente borse, piccola pelletteria e calzature.
Dopo Giappone, Cina e Corea anche Pierre Mantoux ha deciso di espandersi a Taipei.
La griffe ha scelto l'esclusivo department store Shin Kong per aprire un corner (nella foto) che ha riscosso un interesse immediato da parte del pubblico.
A Taiwan ha preso avvio anche una significativa collaborazione con l'affermata designer locale Huang Shu Chi, che possiede una decina di boutique nel paese e seleziona ad ogni stagione numerosi articoli Pierre Mantoux proponendoli all'interno dei suoi store.
Il Far East realizza il 30% del fatturato dato dall'export e Pierre Mantoux è presente in Giappone con un punto vendita nel quartiere Ayoama a Tokyo e dieci corner nei maggiori department store, in Cina possiede un negozio monomarca a Pechino, all'interno del Beijing Oriental Plaza, e tre corner negli shopping mall della capitale e di Shangai, mentre in Corea sono cinque i corner del brand tra il department store Shinsegae di Seoul e Garderobe.

Luca Micheletto

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