Burberry ha inaugurato venerdì 22 il suo diciottesimo negozio monomarca nella capitale taiwanese.
La boutique di 130 metri quadrati propone una gamma completa di abbigliamento pret-à-porter per l'uomo e per la donna delle linee Burberry London Lifestyle e Sport, oltre alla collezione accessori comprendente borse, piccola pelletteria e calzature.
Dopo Giappone, Cina e Corea anche Pierre Mantoux ha deciso di espandersi a Taipei.
La griffe ha scelto l'esclusivo department store Shin Kong per aprire un corner (nella foto) che ha riscosso un interesse immediato da parte del pubblico.
A Taiwan ha preso avvio anche una significativa collaborazione con l'affermata designer locale Huang Shu Chi, che possiede una decina di boutique nel paese e seleziona ad ogni stagione numerosi articoli Pierre Mantoux proponendoli all'interno dei suoi store.
Il Far East realizza il 30% del fatturato dato dall'export e Pierre Mantoux è presente in Giappone con un punto vendita nel quartiere Ayoama a Tokyo e dieci corner nei maggiori department store, in Cina possiede un negozio monomarca a Pechino, all'interno del Beijing Oriental Plaza, e tre corner negli shopping mall della capitale e di Shangai, mentre in Corea sono cinque i corner del brand tra il department store Shinsegae di Seoul e Garderobe.
Luca Micheletto
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