Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

mercoledì 27 maggio 2009

Una nuova linea di gioielli frutto della partnership tra Gianfranco Ferrè e Gruppo Damiani

Grazie alla partnership tra Gianfranco Ferrè e Gruppo Damiani verrà prodotta una nuova linea di gioielli firmata dalla celebre Maison meneghina.
Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, direttori creativi delle linee Gianfranco Ferrè Uomo e Donna saranno i registi stilistici in collaborazione con i designer responsabili dello sviluppo prodotto di Damiani crando una nuova linea di gioielli declinata secondo quattro temi principali, ispirati agli elementi identificativi e iconici della Maison Gianfranco Ferrè e della sua inconfondibile tradizione.
La Gianfranco Ferrè Jewellery Collection, che verrà presentata in occasione delle sfilate Donna di settembre, sarà disponibile presso le boutique monomarca e franchising Gianfranco Ferrè in tutto il mondo, i negozi Rocca, di propietà del gruppo Damiani, e le migliori gioiellerie.
La collezione, prodotta in oro e argento abbinati a diamanti e pietre di colore, si rivolge ad un pubblico sofisticato, attento alle novità ed esigente, coprendo al contempo le differenti fasce di prezzo di questo specifico settore merceologico grazie ad un posizionamento competitivo, compreso tra i 500 e i 10.000 euro, sulla base dei materiali utilizzati.

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento