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martedì 26 maggio 2009

Luuk Magazine festeggia i suoi primi sei mesi

Sono passati sei mesi da quando ho deciso di intraprendere una nuova esperienza editoriale nata da una forte passione per i comparti moda, lusso e lifestyle esclusivo.
Avevo collaborato per un paio d'anni con un importante forum di moda italiano e, una volta che questo chiuse, mi mancava l'atmosfera frenetica delle sfilate e quella rilassata delle pubbliche relazioni.
Leonora Cassata, mia grande amica, ha appoggiato da subito il progetto Luuk Magazine e ha coordinato con professionalità e competenza la redazione moda, certamente quella più importante per la nostra testata.
In così pochi mesi si sono unite persone che con le loro capacità e il loro entusiasmo hanno permesso a Luuk Magazine di espandersi a Parigi e di dotarsi di un proprio ufficio stampa, strumento indispensabile in un mondo nel quale la comunicazione è divenuta l'aspetto più importante in qualsiasi iniziativa.
Una grande soddisfazione è stata poi l'apertura di una pagina su Facebook, il più grande social network internazionale, che in pochissimi giorni ha raccolto centinaia si apprezzamenti.
Il mio ringraziamento più grande va infine alle decine di grandi nomi della moda, del design e del lusso che hanno deciso di collaborare con noi; è grazie soprattutto a marchi come Burberry, De Grisogono, Gucci, Gianfranco Ferrè, Fendi, British Airways, Poliform, Hermès e Dior che Luuk Magazine in soli sei mesi è divenuto un autorevole punto di riferimento per tutti coloro che amano una vita fatta di esperienze esclusive.

Luca Micheletto

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