Versione Italiana www.luukmagazine.com/it
English Version www.luukmagazine.com/en
Pусская версия www.luukmagazine.com/ru

venerdì 22 maggio 2009

Burberry svela la nuova sede per le Americhe

Giovedì 28 maggio Angela Ahrendts e Christopher Bailey voleranno a New York per festeggiare il "Burberry Day" partecipando ad una serie di eventi ed interviste.
L'occasione è l'inaugurazione del nuovo quartier generale della griffe per le Americhe.
Situata al numero 444 di Madison Avenue, tra la 49esima e la 50esima, la nuova sede Burberry Americas esporrà tre insegne di oltre quindici metri su altrettanti lati dell'edificio, uno dei solo sei posti in città dove è possibile installare insegne di grandi dimensioni.
Il building, occupato in precedenza da Newsweek e dalla rivista New York, ospiterà show-rooms e uffici su una superficie di 6.300 metri quadrati disposti su quattro piani con due terrazze esterne.
A lavorare nella nuova sede newyorkese, una specie di specchio dei quasi 15.000 metri quadrati della sede globale Burberry di Londra, ci saranno circa 200 dipendenti.
Angela Ahendts, Chief Executive Officer di Burberry, si è detta "entusiasta di avere il nome Burberry su un edificio così importante del centro di New York" mentre il direttore creativo Chritopher Bailey ha affermato che si tratta di un "edificio-icona, che riteniamo sua la nuova sede perfetta per Burberry in America e che rappresenterà un altro enorme capitolo della nostra ricca storia. L'estetica rispecchia la nostra nuova sede globale di Londra e sottolinea concretamente agli occhi dei nostri clienti americani l'espressione moderna del marchio, una combinazione equilibrata fra ciò per cui ci siamo sempre battuti, ciò che rappresentiamo oggi e ciò che saremo in futuro".

Luca Micheletto

Nessun commento:

Posta un commento