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martedì 26 maggio 2009

Cannes: sui red carpet protagoniste le grandi griffe

Il Festival del Cinema di Cannes appena concluso è stata anche l'occasione per una massiccia campagna di comunicazione da parte delle più prestigiose griffe internazionali che hanno vestito attori e attrici protagonisti della manifestazione.
Fra i marchi più rappresentati c'è stato sicuramente Fendi, scelto tra gli altri da Asia Argento (nell'immagine accanto) per un total look in occasione della conferenza stampa d'apertura, da Paris Hilton che ha sfoggiato una "Mamma Baguette" argento per il Domino Hollywood Party e da Monica Belluccci che non ha potuto resistere allle borse "Doctor B" e "Peekaboo" durante la promozione del film "Ne retourne pas".
I marchi italiani hanno decisamente fatto "la parte del leone" con Gucci che ha vestito Giovanna Mezzogiono (nell'immagine accanto) per il red carpet e la conferenza stampa del film "Vincere", Prada scelto da Malin Akerman per il photocall e il coctail di "Bang bang club" e Missoni i cui abiti sono stati indossati da Sophie Marceau per il photocall di "Ne retourne pas" e da Pedro Almodovar per la conferenza stampa del film "Los abrazos rotos".
Anche le grandi griffe d'oltralpe hanno conquistato i red carpets della manifestazione, con Dior in prima linea.
La Maison ha infatti vestito numerose star intervenute a Cannes tra cui Juliette Binoche, Monica Bellucci, Dita Von Teese (nell'immagine accanto), Eva Green e Sharon Stone.
Non sono stati dimenticati certamente i gioielli con le creazioni De Grisogono indossate da Virginie Ledoyen, Natasha Amal e Letitia Casta tra gli altri.

Luca Micheletto

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